Specialist Situations NPL & UTP

Specialist Situations NPL & UTP

Un unico interlocutore per tutti gli ambiti di competenza (legale, fiscale, analisi economico-patrimoniale).

Professionisti di elevata senority che si affiancano a esperti nell’analisi economico – patrimoniale per la valutazione dei flussi di cassa e la redazione dei relativi Business Plan.

Capacità di gestire in parallelo un numero rilevante di pratiche.

Ricerca e interazione negoziale con controparti / investitori per operazioni di M&A o di investimento in equity finalizzate al risanamento dell’azienda.

Elevate competenze e specializzazione nell’assistenza legale in ambito composizione negoziata della crisi.

Analisi legale delle posizioni affidate in un’ottica di valorizzazione del credito, anche in ragione della loro classificazione e del sottostante immobiliare, con focus sulle strategie alternative per preservarne il valore.

NPL: strutturazione di interventi mirati e tailor made per posizioni top anche tramite azioni di repossess e di finanziamento interinale.

UTP: strutturazione di operazioni a supporto del restructuring aziendale anche con interventi di terzi tramite equity (M&A) o supporto finanziario (nuova finanza).

Gestione di special situations in contesti fortemente distressed.

Contatti

i-law Studio Legale è una Società Tra Avvocati iscritta nell’albo speciale tenuto presso l’Ordine degli Avvocati di Milano (art. 4bis L. 247/2012).

© Copyright 2024 - i-law Studio Legale